Indirizzo

Via G. Matteotti, 46 25065 Lumezzane BS

Telefono

030 7282511 320 8642660

Orari

Dal lunedì al Venerdì: 09:30-12 | 15-19 Sabato: 8:30-12.30

Framobil

La Framobil s.n.c.di Moretti F. & A. trae le sue origini da una attività familiare nata nei primi anni 60.

Solo con la costituzione della sede a Lumezzane in via Partigiani nel 1968, seppure in piccole dimensioni, assume un ruolo chiave nella crescita e nello sviluppo degli ambienti nella zona della Val Trompia.

La passione per questo tipo di lavoro dà, già da subito, i suoi frutti diventando un punto di riferimento nella nostra comunità, sia con progettisti, che con costruttori, dalla progettazione di piccole unità familiari ad ben più modeste abitazioni.

Il suo obbiettivo principale è sempre stato quello di progettare per l’uomo e per il suo benessere, basto su una continua analisi delle condizioni socio-economiche presente sul territorio e ponendo particolare attenzione ai problemi e ai fabbisogni umani, industriali e commerciali.

Commerciando con i migliori produttori di mobili e di serramenti a misura, tutti rigorosamente sotto strettissime tolleranze di produzione con il sistema di certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 certificati e garantiti, oggi siamo in grado di offrire una vasta gamma di prodotti, moderni e classici, sia per la zona giorno che notte, arredo bagni e complementi che arredano con eleganza e prestigio qualsiasi contesto architettonico, sapendo riconoscere la fondamentale importanza di “ascoltare” il cliente individuando e anticipandone i bisogni e le aspettative.

Per questo motivo il nostro cliente viene seguito passo dopo passo nella progettazione,nella elaborzione, nella scelta dei materiali, delle finiture e dei vari complementi fino alla fase finale del montaggio.

I commenti sono chiusi